Buon giovedì

Daiana gioca tranquilla e io ho un momentino, ino ino, per fare un salto e augurare un buon giorno a tutti.
Il tempo, almeno questa settimana, come nelle altre prima di questa, è veramente poco e gli impegni tanti.
Da settimana prossima, almeno per sette giorni, sarò un po’ più tranquilla e, magari, tornerò più spesso.
Volevo anche riprendere a camminare e pensavo a tre mete.
Tre chiesette che ho visitato più di una volta nel corso degli anni.
Ma invece di arrivarci in macchina, ci arrivo con i miei piedi e le mie forze, se ce la faccio, perché bisogna vedere anche quello.
Io spero, ma da sperare a riuscire ce ne vuole.
Buona giornata!

2 pensieri riguardo “Buon giovedì

Rispondi

