Il giorno del terrore

picmix.com_3611300

Ho pregato che oggi non arrivasse o che almeno passasse in fretta.

Quando ho qualche visita medica vado nel panico.

Anche se è una semplicissima visita di controllo.

Oggi è stato uno di quei giorni in cui la paura si è impossessata di me.

Ma sentirsi dire che sono sana come un pesce (almeno per la parte riguardante la visita) mi ha fatto uscire dallo studio medico con un sorriso.

Per carità, sapevo che andava tutto bene, non ho avuto grossi problemi negli ultimi tre anni, però il male è sempre dietro l’angolo.

Tu pensi di stare bene e tac, lui è lì subdolo e ti attacca senza preavviso.

Ma per fortuna, anche questa volta, ho scongiurato il peggio e posso tirare un sospiro di sollievo.

9 pensieri riguardo “Il giorno del terrore

Rispondi

