Ho-Oponopono – La pace comincia da te – SaYa

Ho scaricato questo libro perché mi allettava l’idea di riuscire a ripulire le mie memorie, calmare la mia personale tempesta e vivere nella pace.

Ma tutto questo si può dare, dice, recitando un mantra.

Non so se riuscirò ad ottenere il mio obiettivo, mal che vada non succederà niente…

ho-oponopono-la-pace-comincia-da-te-libro_43177

Immagina la sensazione di vivere libero dal passato, da tutti gli errori commessi finora, da cattivi sentimenti e da pensieri negativi.

Libertà dalle paure, dai timori, dai sensi di colpa e dai modelli che compromettono la tua salute e la tua energia.

Ma soprattutto immagina di vivere felice tutti i giorni.

Di scoprire le potenzialità all’interno di te stesso e imparare ad usarle per vivere meglio e per aiutare gli altri a migliorare.

E ad avere finalmente una vita colma di gioia e di pace interiore.

La Pace comincia da Te.

Ho’oponopono – Metti le cose al posto giusto.

4 pensieri riguardo “Ho-Oponopono – La pace comincia da te – SaYa

Rispondi

