Fragile scusa – Cristiano De André

Ci sono canzoni che sembrano leggerti dentro.

Cristiano lo fa spesso.

E’ come se, quando scrive una canzone, leggesse la mia anima e la riportasse in musica.

Questa è una di quelle canzoni che nel testo hanno qualcosa di me…

Ma è anche una canzone di speranza, perché, nonostante le delusioni, i nostri cuori continuano a battere più forte di ogni dolore…

Ho creduto a troppa gente

troppe facce in chiaroscuro

ma batte il mio cuore

più forte di ogni tamburo.

Ho mille speranze,

batte il mio cuore

più forte di ogni dolore.

5 pensieri riguardo “Fragile scusa – Cristiano De André

Rispondi

