Seridò 22.04.2017

Con Daiana, mia sorella e mio cognato, sabato, siamo andati alla Fiera di Seridò a Montichiari (BS).

Seridò è un immenso parco giochi ricco di attività da far svolgere al proprio bambino.

C’è l’area dedicata allo sport (pista di atletica, calcio, basket, golf, bowling, ecc…), l’area dedicata agli spazi creativi (il sale colorato, colorare con la sabbia, leggere i libri, il truccabimbi, lavorare la creta, ecc…), le aree gioco (con giochi di tutti i tipi).

Credo che nella giornata di ieri li abbiamo fatti quasi tutti.

Siamo partiti dai giochi del primo stand.

Gli animali della fattoria, dei tubi di plastica da assemblare, i dinosauri, i Lego, ecc…

Daiana si divertiva e io a guardarla mi divertivo ancora di più.

E’ vero, io a queste fiere non faccio molto, tranne tante foto, ma mi piace andarci comunque per vedere qualcosa di nuovo, per passare un po’ di tempo in posti diversi e per vedere lei che si diverte.

Perché non c’è niente di meglio di vederla felice.

E’ vero che non l’ho fatta io, ma la sto aiutando a crescere e questo mi basta.

Dopo un primo giro siamo passati al padiglione dove facevano il truccabimbi.

Una meravigliosa bambina è entrata ed è uscita una fantastica farfalla.

Una colorata con gli acquarelli e altri lavoretti e siamo passati (dopo pranzo) allo stand dello sport.

Fiera organizzata benissimo con dei ragazzi dello staff che aiutavano i bambini più piccoli nelle varie attività.

Consigliatissima per chi ha bambini fino a 12 anni.

Possono fare tantissime attività e divertirsi senza sosta.

 

2 pensieri riguardo “Seridò 22.04.2017

Rispondi

