1 aprile 2017

sabato-pomeriggio_001

Lo so, l’avevo promesso, sarei dovuta tornare ogni giorno per scrivere qualcosa.

E, invece, nell’ultimo mese sono stata uccellin di bosco.

Ma non è colpa mia se le cose non vanno come dovrebbero.

L’unica cosa positiva è che nel mese di marzo ho camminato per 55 km.

Poi, per il resto, il più sarebbe da cancellare.

Ma ogni esperienza, positiva o negativa che sia, insegna qualcosa.

E io ho imparato ad ascoltare il mio sesto senso, perché per la maggior parte delle volte ha ragione.

Tolto questo la ricerca di lavoro prosegue.

E ho speranza per un nuovo posto che apriranno (non so quando però) vicino casa.

Se proprio questo non andasse a settembre potrei iniziare a fare qualcosa…

Sono tutte speranze e punti di domanda, per il momento.

Ma sempre meglio che niente.

Nel frattempo, oggi, mi godo la mia Folletta adorata.

L’unico rimedio valido che fa passare tutti i mali e i cattivi pensieri.

12 pensieri riguardo “1 aprile 2017

  1. cara sabri , buon weekend . post scriptum: volevo leggere il tuo post ma è scritto in giallo chiaro su fondo bianco e non si vede niente….è da un po’ che volevo dirtelo …. ora in occasione del 1° aprile lo faccio: per favore usa un colore leggibile….un abbraccio . ciao.

    Liked by 1 persona

Rispondi

