È domenica…

…Tra mattino e pomeriggio.

Sapevo che il mal di testa e il mal di gola erano presagio di qualcosa in arrivo.

E, infatti, raffreddore e un po’ di sinusite.

Tutto guaribile con un po’ di pazienza, ma la sinusite mi fa girare un po’ la testa e mi crea un leggero fastidio.

Nonostante questo Giovedì è arrivata una bella notizia.

I soldi del danno che un motociclista ha fatto alla mia macchina a settembre, il cui danno l’ho pagato io  nonostante avessi ragione 😤, torneranno a casa.

Il mio nuovo assicuratore ha fatto in modo che l’assicurazione del ragazzo pagasse il danno.

E questo mi fa tirare un sospiro di sollievo e mi da la speranza che questa sia la prima entrata di altre più consistenti.

Incrocio le dita e chissà che questo anno mi porti bene…

8 pensieri riguardo “È domenica…

Rispondi

