Buona domenica

128

Ho un mal di testa che mi accompagna da due giorni ma questo non mi fermerà nel mio pomeriggio con gli amici.

Anche se non posso negare che sia veramente fastidioso.

Ma io ho una così grande voglia di uscire e divertirmi che passo sopra anche a quello…

Ho due anni da recuperare.

Buona domenica a tutti e godetevela più che potete 😀

 

7 pensieri riguardo “Buona domenica

    1. Si solo gli ultimi due che sono andati un po’ a rotoli. È vero non riuscirò mai a recuperarli però posso sempre migliorare le situazioni per fare tornare le cose come erano prima del mio crollo. Buona domenica 😄

      Mi piace

Rispondi

