Blue monday

landscape-1484471905-blue-monday

Dicono che oggi sia il giorno più triste dell’anno.

Ma io ho sempre saputo di essere una voce fuori dal coro…

Io sono allegra.

Ho dentro una pace interiore che mi fa stare bene.

Ho delle nuove canzoni da imparare per recuperare lo strazio canoro di questa settimana.

Da sola me la cavavo anche niente male, ma quelle in duetto sono state un disastro.

In sostanza perché ci siamo lanciate senza averle mai sentite e imparate.

Forse il karaoke è anche questo.

L’importante è divertirsi, il resto chi se ne importa 😀

E le risate in questi giorni non sono mancate…

Oggi, invece, si prospetta una giornata tranquilla.

Mattino a casa e pomeriggio dalla nonna.

Rispondi

