Non facciamoci prendere dal panico

Lo sapevo che sarebbe successo.

Era un po’ che aspettavo che arrivasse questo momento.

E ieri sera ho preso la decisione di portare la mia Pluriel dal meccanico per cambiare gli ammortizzatori anteriori che sono andati a farsi friggere.

Speravo durassero un po’ di più perché le spese di questo mese sono praticamente pari al sussidio di disoccupazione che riceverò nei prossimi giorni.

Però pazienza.

Se fossero solo quelli non sarebbe una spesa esorbitante…

Ma il se, con la mia macchina, è d’obbligo, calcolando che in questi quasi nove anni mi è costata un botto di soldi di riparazioni…

Ma non voglio farmi prendere dal panico.

Voglio stare tranquilla con la speranza che per quest’anno sia l’unica spesa extra e che poi il mio conto in banca, forse, potrà gioire e non continuare a piangere perché le uscite sono più delle entrate…

Buon pomeriggio a tutti!

1242691494cwxy2ul

 

9 pensieri riguardo “Non facciamoci prendere dal panico

Rispondi

