Giorno numero 5

buon-pomeriggio_001

Giorno 5: il giorno del disastro e delle sorprese…

Il disastro

Sono sempre stata un po’ maldestra, una gran combina guai…

Anzi, credo di averlo proprio insito nel DNA.

E stamattina ne ho combinata un’altra delle mie…

Niente di grave…

Ho solamente cancellato (involontariamente) tutti i numeri di telefono dal cellulare.

Ma io, che sono anche un po’ previdente, li avevo salvati su foglio digitale in modo di averli sempre disponibili.

Anche perché da lunedì ho il telefono nuovo e non sapevo se sarei riuscita a recuperarli tramite backup.

Così ho passato una buona ora a reinserirli tutti…

Le sorprese

La prima al risveglio.

La risposta, su Twitter, di un’attrice americana che a me piace molto.

E’ già la terza volta che mi risponde e la cosa mi piace parecchio.

Non ho un grande inglese, anzi, penso di averlo molto basilare, ma fino ad adesso ci siamo capite e la cosa mi fa piacere…

La seconda sorpresa (quella più bella, forse) prima della doccia.

Mi stavo preparando per entrare in doccia e ho pensato di farmi del male.

Ho preso la bilancia e ho verificato a che grado di ingrassamento ero arrivata.

E con mia sorpresa, e anche tanta felicità, ho scoperto di aver perso ben 3 kg.

Ne mancano ancora tanti per arrivare al peso forma, ma è un buon inizio questo.

Vorrei tanto continuare così.

Ne gioverebbe anche il mio cuore che non dovrebbe portare in giro un peso eccessivo.

Non posso proprio lamentarmi di questo 2017 appena iniziato, anche se ho imparato a non ostentare troppo la mia felicità, perché come ti distrai un attimo una “tragedia” arriva a romperti le uova nel paniere.

5 pensieri riguardo “Giorno numero 5

Rispondi

