Giorno numero 4

immagini-e-frasi-buongiorno-91

Buongiorno Mondo!

Io non so, ora, se avrò la costanza di scrivere ogni giorno, l’ho avuta solo per pochissime cose in tutti questi anni, ma ci proverò ad essere un po’ più presente.

Negli ultimi due anni mi rendo conto di aver trascurato questo posto e me ne dispiaccio.

Non ho più scritto di mio pugno ma mi sono limitata a scrivere di libri o canzoni…

Ma, forse, pensavo che la mia vita non fosse poi così interessante…

Finalmente questo anno bisestile è finito.

Ho il terrore degli anni con il 29 febbraio presente.

Mi hanno sempre portato via qualcuno e a volte in maniera tragica.

Il 2016 non è stato da meno.

E da almeno 8 anni resto sempre sul chi va là in quegli anni con un giorno in più…

Vorrei tanto che questo anno dispari, anche se finisce con il 17, ma io non sono superstiziosa, fosse quello del mio riscatto.

Ma io non chiedo niente a nessuno.

C’è solo una cosa che vorrei con tutta me stessa, riuscire a sistemare le magagne degli ultimi due anni, per trovare, finalmente, una serenità che possa essere continuativa e non altalenante.

Io penso di meritarmela e forse, ora, è giunto il momento che venga a bussare alla mia porta.

E, per la prima volta, non ho fatto buoni propositi.

In 33 anni non sono mai riuscita a portarne a termine uno.

Lascio al caso, alle situazioni, come sarà sarà.

Ma c’è una cosa che cercherò di cambiare di me.

Smetterò di farmi il sangue amaro per chi cambia direzione come una bandierina in base a dove soffia il vento.

Ti piaccio bene, ne sono contenta…

Smetto di piacerti? Da ora in poi sarà solo un problema tuo.

Io continuerò a vivere la mia vita come ho sempre fatto e la porta resta aperta.

Se vuoi rimanere bene altrimenti quella è l’uscita.

Sono stanca di restarci male per persone che non meritano neanche un minimo della mia attenzione e forse, adesso, è giunto il momento di capire questa cosa ed affrontarla a testa alta, portando sempre il mio sorriso con me e mai più lacrime…

7 pensieri riguardo “Giorno numero 4

  1. Io penso che la tua vita qui troverebbe persone alle quali interesserebbe…me x prima!Quindi ti seguo e senza il traballio del vento:-))) paola.

    Liked by 1 persona

Rispondi

