Pomeriggio in musica

buon-pomeriggio-musica-e-rose

Sono l’anima della scostanza.

Ogni tanto appaio e scompaio neanche fossi una maga professionista.

Ma sono 33 anni che sono così e non penso di riuscire a cambiare.

Oggi invece sono qui.

Mi sto pompando Andrea Mirò nelle vene e ho pensato di fare un saltino nel blog.

Dovrei imparare ben tre canzoni ma oggi non ne ho proprio voglia.

Per quanto siano belle non mi danno quell’emozione che mi spinge ad impararle.

O meglio, non ho ancora trovato qualcuno a cui dedicarle.

Si, sarà un modo strano per spingermi ad imparare una canzone, ma di solito funziona 😀

A meno che sia di qualcuno che mi piace (Andrea Mirò per esempio).

In quel caso le imparo a menadito. Ma per altri motivi…

Il fatto poi che la Folletta non sempre c’è mi da tanto tempo libero per ascoltare la musica, che non siano canzoni per bambini perché di quelle ne ho fatta una scorpacciata negli ultimi due anni :-D.

E quanto mi piace scegliere un cantante e ascoltarlo fino alla nausea.

Auguro un buon pomeriggio a tutti!

4 pensieri riguardo “Pomeriggio in musica

Rispondi

