Buona serata

domenica-sera-n

E’ finita una nuova settimana.

L’ultima con la Folletta qui con me, anche se solo di pomeriggio.

Siamo state insieme fino a un’oretta fa, più o meno, ma a me manca già tantissimo.

E mancano 12 lunghissimi giorni di attesa prima di poterla rivedere…

Abituata, per due anni, a vederla tutti i giorni, un distacco così me la fa mancare ancora di più.

Però posso sempre guardare il lato positivo, posso occuparmi delle cose che quando c’è lei non posso fare…

Da domani poi sono anche senza macchina per non so quanto quindi sono appiedata…

Motivo in più per rispolverare la bicicletta che sta in garage, da due anni almeno, senza essere usata.

Devo guardare per forza i lati positivi altrimenti divento matta.

Quella bambina, la mia Follettina adorata, mi ha aiutata nei momenti più grigi passati nell’ultimo anno e mezzo.

Insieme ai miei amici, non posso negarlo.

E forse un po’ anche alla mia forza di volontà.

Ora che le cose sembrano migliorare questo distacco mi pesa tantissimo.

Ma sopravviverò e sarò sempre disponibile per quella bambina il cui arrivo ho desiderato tanto…

2 pensieri riguardo “Buona serata

Rispondi

