Buon 25 aprile più 2 anni blog

img_0035

Sono un po’ di giorni che non mi faccio vedere, è vero.

Ma è più di una settimana che sono senza computer e dal tablet faccio un po’ fatica a scrivere.

Oggi mi adatto sperando che presto mi ridiano il pc per tornare a pubblicare.

Inizio augurando a tutti quanti un buon 25 aprile, anche se metà se n’è già andato.

Nella scorsa settimana ne sono successe di tutti i colori, forse anche per questo non ho scritto niente.

L’umore non era dei migliori…

Da sabato, invece, sembra che le cose stiano piano piano migliorando.

Speriamo!

Già il fatto che io siano due ore che ascolto musica a tutto volume è segno che non sto poi così male…

Ho avuto lerò una brutta dimenticanza il 23 aprile.

Ho dimenticato il secondo compleanno del mio blog…

Che vergogna!

Rimedio oggi!

img_0034

Buon secondo compleanno mio piccolo e amato blog.

Grazie di aver raccolto la mia disperazione, la mia gioia, la mia musica, i miei libri e tutto ciò di artistico che fa parte della mia vita.

Grazie anche a tutti voi che mi seguite, che commentate, che mettete un like.

Vi ringrazio davvero di cuore ❤️💛💚💙💜

 

6 pensieri riguardo “Buon 25 aprile più 2 anni blog

Rispondi

