Ansia a gogo

sgrunt

Non ce ne sono di storie.

Tutte le volte che devo avere a che fare con quell’uomo (anche quando non è con lui direttamente) io vado in panico e mi riempio di ansia.

Ansia che non riesco a mandare via così facilmente.

Non lo faccio apposta ma da quando l’ho visto per la prima volta ho avuto sempre delle sensazioni negative.

Che poi, se vogliamo essere sinceri, si sono rivelate giuste.

Anche quando ne sento parlare mi tendo come una corda di violino.

Forse perché mi spiace tutto quello che è successo…

Forse perché vedo la capacità che ha di distruggere tutto quello che si trova per le mani…

Non lo so.

So solo che spero che tutta questa storia finisca in fretta perché non ne posso più.

Solo quando questo ciclo sarà chiuso (ma suppongo ci vorranno anni), forse, potrò dimenticarlo e abbandonare definitivamente questo stato ansioso che da un anno è tornato così violento…

Rispondi

