Sanremo 2016

logo_sanremo_2016

Stasera inizia il Festival di Sanremo e io penso di vederlo.

Con la scusa che domani non devo andare a lavorare e che quindi non vado a letto presto, mi piazzo sotto le coperte e lo guardo almeno finché non mi addormento.

Letto + Tv = Sonno sicuro

Di solito non lo seguo.

Però quest’anno ci voglio almeno provare, almeno quando i miei amici ne parleranno, so almeno cosa stanno dicendo…

Chi vorrà commentare con me, in differita, le canzoni mi farà un grande piacere…

Così da sentire altri pareri…

Un abbraccio e buona visione a chi stasera mi farà “compagnia”…

12 pensieri riguardo “Sanremo 2016

Rispondi

