Liebster Award

Liebster2Ringrazio tantissimo Bloody Ivy per aver taggata in questo premio.

Ecco le regole della nomination:
* inserire il logo del Premio
* ringraziare il blog che ti ha nominato
* rispondere a dieci domande
* nominare dieci bloggers e avvisarli
* scrivere dieci domande ai nuovi nominati

Domande:

  • Un regalo che vorresti ricevere per Natale dalla vita (che piovano borsette non è ammesso, intendo gioie, insegnamenti, cose più spirituali)

Dalla vita, a Natale, vorrei poter ricevere la serenità, la gioia di vivere, l’allegria che da quasi un anno mi mancano. Anche un nuovo lavoro se possibile… E vorrei che tutto coloro che mi stanno a cuore possano vivere sempre serenamente.-

  • Un regalo da un amico/parente che vorresti ricevere per Natale (piano materiale, quindi anche le borsette vanno bene).

Non ne ho la più pallida idea. Tutto quello che arriverà sarà ben accetto.

  • Qualcosa che non hai mai mangiato e vorresti provare.

Da mangiare non saprei… Ma da bene la Coca Cola all’uva. Non so perché ma mi ispira tantissimo.

  • Qualcosa che hai mangiato ma non lo farai mai più tanto faceva schifo.

Qualsiasi tipo di pesce. Non mi piace per niente.

  • Qualcosa che mangeresti anche un giorno sì e uno no vita natural durante.

Le patate al forno con la mozzarella… Buonissime!!!

  • Un bel sogno che ricordi, in poche parole.

Il bacio con l’uomo che amavo… Peccato fosse solo un sogno.

  • Un incubo che non hai scordato, in poche parole.

La morte con la falce che cercava l’uomo della quale ero innamorata! Un incubo che a distanza di tanti anni non ho ancora dimenticato e ancora mi mette paura.

  • Un sogno premonitore.

Tutte le volte in cui sogno di litigare con la mia amica. Il più delle volte poi succede davvero.

  • Un libro che hai regalato.

L’isola delle farfalle e Il giardino al chiaro di luna di Corina Bomann a mia mamma per Natale.

  • Un libro che vorresti ricevere in regalo.

Non saprei tutti quelli che volevo leggere già li ho letti…

E adesso chi nomino?

Dato che a me domande nuove non ne vengono tengo queste che hanno fatto a me…

10 pensieri riguardo “Liebster Award

Rispondi

