Finalmente il weekend

24_zpsc39f3f6fMancano solo 6 ore di lavoro e poi darò il via ad un weekend stancante ma che mi piacerà tantissimo.

Finalmente si torna all’Expo.

E io sto aspettando questo momento con l’impazienza dei bambini.

Non so bene perché…

Ma tutta questa eccitazione, per tornare in mezzo al caos, mi fa quasi piacere.

Mi fa sentire che dentro di me qualcosa vive ancora.

Non sono solo un essere amorfo che fa le cose perché deve farle, per senso del dovere (come faccio ogni mattina andando a lavorare), ma un qualcosa che ha ancora delle emozioni.

Come ho una gran voglia di tirare fuori tutto quello che ho dentro cantando.

Non so bene che canzoni sceglierò domani sera, ma vorrei qualcosa di grintoso per tirare fuori tutta la rabbia repressa che ho dentro.

Quella che da mesi non sfogo.

Quella che per lo più delle volte riesco a controllare ma che prima o poi, se le cose per me non cambieranno, uscirà e non ce ne sarà per nessuno.

Perché è vero che “non tengo più neanche una pipì” ma gli insulti, solitamente, cerco di controllarli anche quando me ne passano una marea per la testa.

E se prima volevo lasciarmi ancora un mese e mezzo per vedere se la decisione che ho preso fosse giusta, adesso ne sono convinta al 100%.

La cosa più importante è che io ritrovi la mia serenità…

Cosa che adesso mi manca.

Sto bene quando sono a casa, con la testa impegnata…

Ma come torno là sembra che dentro di me torni a scatenarsi una tempesta senza fine.

E questo deve finire in fretta.

Quindi un grande in bocca al lupo a me…

Perché tutto torni come 8 mesi fa…

3 pensieri riguardo “Finalmente il weekend

    1. E pensare che non era neanche nei miei programmi… poi mia sorella me l’ha proposto, ho accettato e la prima gita mi è piaciuta… Spero anche la seconda! E poi l’Albero della Vita è qualcosa di veramente straordinario!!! Vale tutta la fatica di girare tutto l’Expo…
      Mi spiace te lo sia perso… A posteriori, adesso che ne ho avuto un assaggio, credo che meritasse davvero di essere visto! Buona serata e grazie ancora! 😀

      Mi piace

Rispondi

