Buon martedi’ pomeriggio

IMG_1842La Folletta dorme (beata lei!), i miei sono a fare la spesa…

E io sono qui…

Davanti al pc…

E’ tanto che non scrivo un post come si deve.

Ma questi ultimi mesi sono stati davvero difficili sul piano psicologico.

Non che adesso le cose siano cambiate, ma avendo preso la mia decisione adesso sono più serena.

Sono stata mesi di fronte a quel dannato bivio senza sapere che strada prendere.

Poi parlandone con i miei siamo giunti ad una conclusione e solo un miracolo può farmi decidere di cambiare idea.

Nel frattempo ho cambiato linea adsl e adesso mi sembra di volare.

Una cosa impressionante rispetto alla linea precedente…

A volte rimango senza parole.

Oggi poi è arrivato il cordless nuovo ed è stato un altro motivo per essere contenti.

Perché è vero che la vita ti mette davanti a delle prove da superare…

Ma quando riesci a superare quel maledetto scoglio che ti trovi davanti poi il mondo ritorna pieno di colori, musica ed emozioni.

Poi domenica mi godo per l’ultima volta l’Expo (la coca cola all’uva mi è rimasta di traverso l’altra volta) e quindi sarà una domenica fuori porta in famiglia.

Un’altra giornata in cui godermi la Folletta che, dato che di mattina non dorme più, di pomeriggio ronfa sempre e io la vedo veramente poco.

E questo mi dispiace perché con lei mi diverto sempre un mondo…

E poi mi carica addosso tutto il suo affetto che mi fa sentire amata tantissimo…

Ho anche deciso, il giorno che riuscirò a trovare il colore della tinta che ho visto in tv e che mi piace tantissimo, di fare la cresta rossa…

Quindi già questo è un piccolo passo verso una rinascita interna…

E se riuscirò a ritrovare di nuovo la mia allegria allora il gioco sarà fatto…

5 pensieri riguardo “Buon martedi’ pomeriggio

Rispondi

