Blogger recognition award

bloggerrecognitionaward-300x200

Ogni tanto vengo taggata in qualche nuovo giochino…

Ringrazio Sempredada che mi ha permesso di partecipare…

Tanto per cominciare inizio scrivendo le regole di questo nuovo tag:

* nominare 15 blog e avvisarli

* Ricorda che non si può nominare se stessi o la persona che ti ha nominato.

* Consentite di dare la possibilità ad altri blogger!

* Scrivere un post per mostrare il vostro premio! Scrivere una breve storia di come è cominciato il tuo blog, e dare uno o più consigli ai nuovi blogger.

* Ringraziare la persona che ti ha nominato.

Allora… Taggo…

Perché ho iniziato a scrivere un blog…

Credo di aver aperto un blog, per la prima volta, all’incirca nel 2001.

Da allora ne ho aperti e chiusi tanti.

Sono sempre stati sulla falsariga di questo.

Un luogo dove sfogarmi e poi sentirmi meglio.

Un posto dove poter condividere le mie esperienze e magari trovare qualcuno di simile a me.

Poi non arrivavo mai al compimento.

Mi stancavo, non lo aggiornavo e alla fine lo chiudevo.

Poi l’anno scorso ho provato ad aprirne un altro…

E eccomi ancora qui.

Non sono molto costante negli aggiornamenti, anche perché questo è un brutto periodo e non saprei cosa scrivere, ma sapere che c’è mi conforta.

So che se ne ho voglia posso aprirlo, scrivere o rileggere gli articoli che ho scritto.

E’ il seguito del mio percorso personale.

Le mie passioni…

Tutto ciò che passa nella mia testa contorta.

20 pensieri riguardo “Blogger recognition award

Rispondi

