Expo 2015

02498b8e66b8ec0fa5525de2bbd7366ec299f4bdVenerdì, con Daiana, mia sorella e mio cognato, sono stata all’Expo.

Una giornata bella anche se veramente stancante.

Con il risultato di aver visto gran poco data la vastità del posto.

Dei padiglioni che ho visto mi è piaciuto molto quello della Francia, quello della Malesia, la webcam posizionata in un alveare nel Regno Unito che trasmetteva immagini in diretta al suo stand, i video riguardanti il cibo nel padiglione degli Stati Uniti d’America.

Ma la parte più bella in assoluto, che è valsa tutta la fatica del girare tutto l’Expo, è stato lo spettacolo serale dell’Albero della Vita.

Commuovente, suggestivo.

Musica e colori che raccontano la storia di questo albero…

In tanti me ne avevano parlato veramente bene…

E ho potuto constatare con i miei occhi che questo spettacolo è veramente qualcosa di straordinario.

So che torneremo a fare un giro per vedere gli altri padiglioni interessanti che ci sono mancati (quello dell’Italia in primis dato che siamo arrivati che oramai era chiuso), e so che lo spettacolo a cui ho assistito sarà un’altra delle cose che mi piacerà rivedere.

Posto un video (che non ho fatto io. Il mio è ancora da montare per intero) per chi non andrà a vederlo dal vivo o per chi volesse rivederlo…

Rispondi

