Non ho piu’ il fisico

TqVPmK1Lo sapevo che questo weekend sarebbe stato un disastro.

Dal 2 luglio a ieri sera ho passato a casa solamente una serata e non sono neanche andata a letto tanto presto.

Così ieri sera ero uno straccetto che non riusciva neanche a tenere aperti gli occhi.

Stamattina poi pensavo di aver dormito chissà quanto e quando ho acceso il cell e ho visto che erano solo le 8.20 ci sono rimasta male…

Molto male direi…

E allora ho deciso di rendere fruttosa questa mattina portando avanti un po’ di lavoro arretrato…

Però che fregatura!

Mancano solo 4 settimane alle ferie e spero arrivino in fretta perché io inizio ad essere veramente cotta.

E quando sono così stanca vengo assalita dall’apatia e dal fastidio.

Niente mi va bene e non sopporto più nessuno…

Ogni anno è così e quest’anno queste cose iniziano ad assalirmi.

E io non so come liberarmene…

Comunque oggi è una bellissima giornata di sole e io me la godrò facendo la lucertola.

Buona domenica a tutti!

Un pensiero riguardo “Non ho piu’ il fisico

Rispondi

