#Cosa c’e’ nella mia borsa

Sono stata taggata per questo gioco ma come sempre sono stata impegnata e riesco a portarlo avanti solo adesso…

Ecco le regole per partecipare:

– Ricordate di menzionare sempre e ringraziare chi ha creato il tag e chi vi ha nominato.
– Scegliete e spiegate quali prodotti portate sempre con voi nella borsetta.
– Nominate almeno 5 altre blogger e informatele del tag.

Grazie a Veehaner che mi ha taggata e grazie a Bellezza in the city che invece, ha creato questo tag.

Cosa c’è nella mia borsa…

Non sono una vera e propria amante delle borse, se ne ho la possibilità infilo tutto in tasca e via.

Ma a volte averne una serve…

Di solito ci metto…

1) Il portafoglio (quando non lo dimentico a casa!) con i documenti, le carte di credito e i soldi, che possono sempre essere utili (anche perché di solito uso la borsa per uscire la sera);

2) Un fazzoletto, così non fa fagotto nelle tasche;

3) Il cellulare;

4) Una volta ci tenevo anche l’Ipad, poteva sempre essere utile per cercare qualcosa… Adesso invece lo prendo solo se strettamente necessario (quando mi serve come navigatore per esempio);

5) Le batterie esterne per ricaricare il cellulare… Non si sa mai che sei in giro e ti si scarica…

6) Il porta tessere. Possono sempre essere utili sei vai nei supermercati!

7) Le chiavi di casa… Altrimenti non entro più…

8) Qualche caramella… Per evitare di dover parlare con qualcuno con un alito che ti fa svenire…

Se poi la borsa è in versione pomeridiana ci sono anche:

9) La merenda (yogurt e biscotti) per Daiana;

10) La bavaglia di Daiana;

11) Il bicchiere di Daiana;

12) Salviettine, telo e pannolino per Daiana…

13) Qualche libro o gioco per Daiana…

Perché anche se non è mia figlia devo partire organizzata comunque se siamo in giro insieme 🙂

Dovrei aver finito non mi viene in mente più niente…

Ora, invece, nomino…

Annalisa;

Marisa Cossu;

In punta di piedi;

Viola;

Bloom2489

Ora tocca a voi!!! 🙂

8 pensieri riguardo “#Cosa c’e’ nella mia borsa

Rispondi

