Buona Pasqua, Pietro…

Ti ricordi, Pietro, quando dicevamo che il xxxxx non sarebbe mai arrivato a Pasqua?!?!?!?!

Lui è ancora qui e invece tu non ci sei più.

E non so dirti quanto manchi…

A me, ai tuoi amici…

Cosa darei per vedere di nuovo, anche per una volta sola, il tuo sorriso…

Quello che ultimamente mi regalavi spesso…

Per vedere che mi chiudevi a chiave dentro dicendo: “Ti chiudo dentro prima che mi rubino la mia commessa!!!”.

O quando qualcuno mi faceva un complimento e tu dicevi di essere geloso!

Ti ricordi invece quella volta che sei entrato in negozio tutto bagnato perché eri in giro in moto sotto il diluvio universale?!?

Ma io e te quante risate ci siamo fatti in questi tre anni e mezzo???

Grazie per aver sempre rispettato i miei spazi…

Grazie per avermi sempre lasciato fare senza interferire nel lavoro se non per correggere qualche errore…

Grazie per essere stato il capo fantastico che sei sempre stato!

Questa Pasqua sarà senza di te e nel tuo ricordo!

Mi manchi da morire!!!

Buona Pasqua “Peterrrrrrr”, ovunque tu sia adesso…

Rispondi

