Una settimana e’ andata…

213250_107947945_buongiorno2-bis_H114941_L

Un’altra settimana è andata…

La prima di lavoro dopo la riapertura…

Psicologicamente è stata un disastro e lo è ancora…

L’ansia che mi sta mangiando dentro non riesce a placarsi e io non riesco a fermarla…

Corre inesorabile verso la sua meta senza ascoltare ciò che penso io…

Io vorrei uscirne… Ma lei sembra sorda e non se ne vuole andare…

Per quello che riguarda il lavoro il nuovo fornaio sta facendo passi da gigante e io non posso che esserne contenta.

Non avevo dubbi sulle sue capacità e sono felice che abbia ingranato così bene!

Per quello che mi riguarda sono sicura che ritrovato il mio equilibrio, che adesso ho proprio perso, tornerò quella di sempre…

Non so quanto tempo ci vorrà…

Magari abituata alla nuova situazione le cose potrebbero migliorare…

Aspetterò per vedere quello che succederà…

Non ho la capacità di prevedere il futuro, non l’ho mai avuta…

Ma una cosa vorrei… tornare me il prima possibile…

2 pensieri riguardo “Una settimana e’ andata…

Rispondi

