Lo sapevo…

Lo sapevo che tornare oggi sarebbe stato difficile…

Il primo giorno, la prima volta senza di lui…

E sapevo che prima o poi, con tutte quelle domande, sarei esplosa.

E’ successo due volte e la gente ha capito.

Si deve andare avanti, non dico di no… Lo farò sicuramente appena riuscirò a trovare una stabilità interiore che adesso mi manca.

Stavo andando così bene!!!

Fuori con gli amici mi divertivo un sacco…

Cantavo anche bene, cosa che ultimamente non è che succedesse spesso…

Pensavo fossi uscita dalla crisi ma stamattina ci sono ricaduta dentro…

Sarà che ho passato la notte in bianco, troppo agitata per dormire, sarà che comunque tornare sul luogo del fattaccio fa male, sarà che ogni persona che è entrata mi ha ricordato quello che è successo.

Se mi metto nei loro panni posso capirli… Se non chiedi sei maleducato, se chiedi sbagli…

Ma vorrei che si mettessero anche nei miei di panni…

Tre anni e mezzo a stretto contatto con una persona che adesso non c’è più, come posso stare???

E’ un momento, passerà…

Magari domani andrà meglio! Magari!!!

Oggi è andata così…

E non fatemene una colpa, perché forse per una volta di colpe non ne ho.

2 pensieri riguardo “Lo sapevo…

Rispondi

