Blue monday

BuonLunedi002Secondo uno studio inglese oggi sarà il giorno più triste dell’anno.

Sa un po’ di bufala, ma il mio inizio di settimana è stato un disastro.

Ho due occhi gonfi che sembro una rana e sembra che la mia allegria stia sbucando fuori da quei nuvoloni piano piano.

Ho avuto una mattinata critica dovuta alla stanchezza, alla nostalgia e a cose che io non riesco a capire nonostante ce la metta tutta.

Ma adesso, dopo essermi sfogata, mi sento meglio.

Anche perché il ritorno a casa con la Folletta che mi aspetta è sempre la parte migliore della giornata.

Ho pensato di portarla in cortile a girare un po’ con il triciclo, ma dopo un po’ ci si è addormentata sopra e allora sono stata costretta a ritornare in casa…

E allora perché non approfittare per scrivere qualcosina?

Sarà una nuova settimana impegnativa ma tra un impegno e l’altro ci sarà sicuramente spazio per le cose che mi piacciono di più.

Auguro una buona settimana a chiunque leggerà questo post!

Rispondi

