Buon weekend

buonweefarfallaye1E’ quasi una settimana che non scrivo niente.

E’ quasi una settimana che resto chiusa nel mio silenzio.

Non c’è niente che non va, anzi…

Ma non sono tornata qui perché ogni momento libero che avevo o lo passavo a dormire o a leggere.

Ho letto 6 libri in un mese… Come abbia fatto non lo so…

Fattosta che li ho divorati come se fossi affamata di parole.

Leggere mi consente di non pensare…

Di vivere in un altro mondo intanto che sfoglio le pagine.

Di lasciar da parte i problemi vivendo le stesse emozioni del protagonista.

E mi consente anche di far passare il tempo quando non so che fare.

E la settimana è passata via senza che neanche me ne accorgessi.

Ed ora è iniziato un nuovo weekend anche per me.

E sarà un fine settimana all’insegna del riposo…

Oggi partita di calcio a 7 di Leonardo (Fiorano – Oratorio Vertova) e poi stasera Folletta a cena…

E poi nanna, tanto sonno in arretrato mi permetterà di dormire sogni tranquilli lontana dagli incubi che grazie a Dio nelle ultime due settimane non sono più arrivati.

E poi domani si vedrà!

Ma sarà una domenica tranquilla, almeno per una volta!!!

Buon weekend a tutti e divertitevi più che potete!

Rispondi

