Scrivimi… Quando il vento avra’ spogliato gli alberi…

bf9hlStamattina ho ripreso, dopo una pausa di due anni, a riscrivere il mio diario.

Forse sono grande per tenerne ancora uno, ma mi aiuta a sfogarmi nei momenti in cui non posso farlo.

Mi aiuta a scaricare lo stress tra le pagine di un quaderno che magari un giorno qualcuno leggerà, ma per il momento solo io sono autorizzata a farlo.

E adesso mi sento meglio.

Scrivere mi è sempre piaciuto.

Adesso che posso farlo per libera scelta e non per obbligo (perché nei temi a scuola non è che brillassi) lo faccio ancora più volentieri.

Non so perché per due anni e mezzo io non abbia scritto niente, forse per mancanza di tempo o perché non avevo niente da raccontare.

Ma adesso ne sento il bisogno…

Perché anche questo è un bisogno.

Quando si ha qualcosa da dire e non lo si può fare (tipo tutta la rabbia che accumulo al lavoro) scrivere per conto proprio può essere davvero utile.

Perché per quanto tenga anche questo blog costantemente aggiornato, non tutto può essere scritto e pubblicato.

Qualche scheletro nell’armadio devo tenerlo anche io!!!

Rispondi

