Lunedi’

page7_blog_entry204_1Una nuova settimana è iniziata e se devo essere sincera non è che mi dispiaccia.

A parte le due noiosissime ore di lavoro pomeridiane non è che sia iniziata male, anzi…

La mattina mi è passata in un battibaleno, le due ore del pomeriggio va beh, lasciamo perdere, poi gitarella all’Iper a prendere il regalo di compleanno per la Folletta e poi a casa a fare niente.

Stasera nanna presto perché stanotte sono arrivata all’1.

Era tardi ma ero felicissima di essere dove ero e quindi sono rimasta volentieri.

E non ho ben capito perché ma meno dormo più sono iperattiva.

Tipo che alle 6.15 avevo già anche fatto benzina!

Mah, è una cosa che proprio non capisco!!!

Domani giornata corta e poi tutto il pomeriggio libero… E così mi piace un sacco, mi godo la Folletta e faccio le mie cose…

Mercoledì mattina visita dall’Otorinolaringoiatra e chissà che mi dirà.

Da una parte vorrei sapere cosa mi dice, dall’altra ho paura che mi dia cattive notizie.

Io incrocio le dita perché vada tutto bene!!!

Comunque ho ancora un giorno per trastullarmi nella mia più completa ignoranza…

Avrò mercoledì mattina per crucciarmi su questo argomento!

Intanto voglio godermi la vita così come viene…

Andare a cantare, giocare con la Nipotina, chiacchierare con i clienti…

Il resto, per il momento, sono solo chiacchiere…

Rispondi

