Buon giovedi’ sera

La mattina alzarsi è un’agonia.

Sto seriamente pensando che piano piano sto andando in letargo come gli animali che dormono tutto l’inverno.

Al lavoro non so più come farla passare…

Quando finalmente riesco ad arrivare a casa trovo la Folletta che dorme e quindi niente festone!

E anche se poi si è subito svegliata, niente festone lo stesso.

Dopo qualche gioco insieme riprovo a farla dormire, dato che avrà dormito si e no mezz’ora in tutta la mattina… Ma niente da fare…

E allora ce ne siamo andate a fare un giro.

Stanca del solito ho preso la pista ciclabile e sono andata a vedere il ponte nuovo tra Cene e Comenduno, che aspetto con ansia perché mi permetterà ogni mattina di dormire 20 minuti di più.

Sono pochi, in realtà, ma mettere la sveglia alle 5.40 o alle 6.00 per me è diverso…

Sono quei venti minuti che ti cambiano la vita… E magari inizierò ad alzarmi ancora di buonumore (cosa che ultimamente non ho!)

Il buonumore in questi giorni non so cosa sia…

Dormo male, mi sveglio che tossisco, ho una voce da transessuale perché ho le corde vocali velate…

Vorrei che tutto questo passasse per tornare la solita di sempre, ma non passa mai.

E’ più di una settimana che me lo porto dietro…

E già non ho un gran rapporto con la mia voce perché la trovo odiosa… Così la odio ancora di più.

Domani sera serata karaoke e non so neanche se riuscirò a cantare… Martedì ho saltato…

E sono stanca di tutto questo!

Voglio riprendere la mia solita vita mondana senza aver paura di stare male in giro…

Mamma mia che brutta piega a preso questo post…

Scusatemi…

Meglio chiuderla qui…

Auguro a tutti una buona serata…

Io come al solito tra un’oretta me ne vado a dormire!!!

Rispondi

