Buon pomeriggio

Torno a scrivere dopo quasi una settimana di stop…

Dovuto, non a qualcosa in particolare, ma semplicemente alla mancanza di voglia.

Perché bisogna munirsi di voglia anche per scrivere in un blog…

E io in questi giorni, sarà perché dormo male per via della tosse, sarà perchè al lavoro mi annoio, sarà perché non sapevo che scrivere, questa voglia non l’avevo.

Al lavoro non passa mai e quando la Folletta è a casa (mia) passa ancora di meno, perché vorrei tornare a casa e starci insieme…

Ci sono poi i “simpaticoni” che ti fanno passare anche quella poca voglia che hai di stare in negozio…

Spero vivamente che questo sia solo un momento che presto passerà, altrimenti arrivare ad agosto dell’anno prossimo sarà una lunga e triste agonia…

E io non ho proprio voglia di agonizzare…

Ma adesso sono a casa, ho il mio mouse superbello e nuovissimo di pacca, e passerò il pomeriggio a giocare…

Per recuperare quelle interminabili otto ore che non passavano più!

Buon pomeriggio a tutti!!!

Rispondi

