Buongiorno

Stamattina mi sono alzata con la luna storta.

Non so di preciso perchè…

So solo che sono inversa!

Sarà che è mercoledì, c’è il mercato ad Albino e quindi qui in negozio gira poca gente…

Sarà che fino a questa sera non torno a casa…

Ma se prima mi entusiasmava l’idea di andare a tagliare i capelli e fare un colore strano adesso non è più così.

Certo, oggi sperimento il viola… Ma non con l’entusiasmo delle altre volte…

Anzi… Quasi non ne ho voglia!

Però io sti capelli non li sopporto più e sono contenta di tagliarli…

Non sono mai stata un’amante del capello lungo… Sin da piccola li volevo cortissimi e crescendo non sono cambiata… Quindi oggi sarà una liberazione tagliarli!

Ma mancano ancora 6 ore prima di poterlo fare e in queste ore di attesa sarò a lavorare…

Il tempo é pessimo, il mio umore non è molto meglio e vorrei solo sparire dalla circolazione e ritrovare la pace interiore…

O forse dovrei solo farmi una gran bella dormita e tutto passerebbe!

Auguro un mercoledì migliore a tutti!

4 pensieri riguardo “Buongiorno

  1. Qui in provincia di Salerno il tempo è molto bello, il mercato c’è di giovedì ma anche il mercoledì mattina è morto in negozio. Capisco il tuo umore, sembra che il tempo non passi, e quando fai cose che non ami vuoi solo che trascorra in fretta. Un abbraccio

    Mi piace

    1. Ciao Lania… Io non è che non amo il mio lavoro… Credo che sia uno dei lavori più belli che potrei fare… Ma è una piccola realtà in un piccolo paese… Il fatto che le scuole sono ancora chiuse, il mercato sia nel paese principale toglie decisamente clientela ai piccoli negozi al dettaglio… Poi essendo un negozio piccolo una volta che l’hai pulito resti in attesa e devi trovare come occupare il tempo… E io mi sento fortunata perchè nei momenti morti posso fare tutto ciò che voglio… Cosa che non tutti possono permettersi di fare…
      Un abbraccio a te, grazie e buona giornata

      Liked by 1 persona

Rispondi

