Venerdi’

Stamattina ho iniziato benissimo con un bel prelievo, il terzo in pochi mesi…

IMG_1311.JPG

Spero vivamente che sia l’ultimo…

Oggi pomeriggio Iper e Bimbostore con la mia Follettina e mia sorella…

E stasera inaugurazione del posto dove vado sempre a cantare che é stato tirato a lucido…

E nel frattempo spero di riprendermi un po’ perché ho un po’ di mal di testa, dovuto sicuramente al sangue che mi hanno tolto e al fatto che ho dormito poco…

Auguro a tutti un buon venerdì…

Il mio lo sarà sicuramente se non svengo da qualche parte!

Rispondi

