Quando ho aperto gli occhi – Nicholas Sparks

Nicholas Sparks è uno dei miei scrittori preferiti (insieme ad Andrea De Carlo, Sveva Casati Modignani e Danielle Steel).

Questo è l’ultimo suo romanzo, capace di tenerti con il fiato sospeso fino alla fine, che ho letto e finito giusto stamattina…

Buona lettura!

Quando ho aperto gli occhi è un romanzo dello scrittore statunitense Nicholas Sparks e pubblicato dall’editore Frassinelli nel 2003.

Trama

Sono trascorsi quattro anni dalla morte del suo adorato marito, ed ora Julie, pur non avendolo mai completamente dimenticato, si sente pronta ad un nuovo legame. Attorno ha tante persone che le vogliono bene e che non la fanno mai sentire sola; ma due uomini, in particolare, potrebbero darle di nuovo la gioia di vivere e soprattutto la voglia di amare: Richard, un uomo affascinante, pieno di premure ed attenzioni, all’apparenza l’uomo perfetto e Mike, il suo migliore amico da anni, ma che domani, forse potrebbe essere qualcosa di più. Alla fine il cuore le farà capire qual è l’uomo giusto per lei e l’amore trionferà anche sulla follia.

3 pensieri riguardo “Quando ho aperto gli occhi – Nicholas Sparks

Rispondi

