Goodnight

E anche questa giornata un po’ nervosa è finita…

Ma, nonostante questo, posso fare un bilancio positivo di come è andata…

Ho passato il pomeriggio con la mia nipotina, ho trovato la soluzione per un lavoro che devo fare…

Ho camminato e ho mangiato salutare…

(Perché da oggi mi sono messa in riga… Per forza dopo che sabato non sono riuscita ad entrare in un paio di pantaloni!!!).

Quindi adesso me ne vado a dormire sperando di svegliarmi di buon umore domani (o se non proprio al risveglio, nel corso della mattinata!!!).

Buonanotte a tutti e fate dei bei sogni!

Rispondi

